Cerca
  • Niccolò Ratto

“MASSACRO – la rivista novocarnista”

Direttamente dalle fucine infernali di Industria Tipografica Novocarnista, è nata MASSACRO, la nuovissima rivista dell’associazione culturale la nuova carne, a cura di Alessandro Pedretta, autore di opere cult quali “Livello 49” e “Golgota Souvenir“.



MASSACRO è la rivista di horror, weird, fantascienza, narrativa, cinema, fumetti, musica, controcultura e cultura estrema dell’associazione culturale la nuova carne.


All'interno potrete trovare un mio articolo dedicato all'immenso William Mortensen, fotografo di fama mondiale cancellato dalle cronache in quanto personaggio troppo scomodo.



Acquistabile su Amazon al seguente link https://amzn.to/3LdlZyq o direttamente sul sito de La Nuova Carne https://www.lanuovacarne.it/…/massacro-1-la-rivista…/, MASSACRO è un dispaccio d’orrore che proviene da Marte, o dalla Cambogia di Kurtz; è un pensiero dogmatico frantumato; è narratologia dell’oscuro/dell’oscurato. MASSACRO sono le dita di San Tommaso che rovistano il costato di Dio; MASSACRO è il cazzo di Rasputin, MASSACRO è la gamba amputata di Rimbaud.

Nel numero 1 di MASSACRO: Homunculus, di Giorgio Borroni William Mortensen, di Niccolò Ratto Essi vivono, noi dormiamo, di Marco Maculotti Poesia Dark: Rapsodia di sangue, di Alessandro Manzetti Divorati dall'”altro” cannibale, di Eleonora D’Agostino L’ultimo volo di Bird, di Alessio Bacci e Diego Frazzi Ballard e il rifiuto dell’utopia, di Stefano Spataro Livello 49, di Alessandro Pedretta Racconti: Mister Sangue, di Caleb Battiago Concerto, di Andrea Mungiello L’uomo senza pisello, di Stefano “El Brujo” Fantelli Illustrazione di copertina di Luca Brandi Illustrazioni interne di Luca Brandi, Stefano Cardoselli e Piercarlo Carella Grafica e impaginazione di Andrea Garagiola A cura di Alessandro Pedretta

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Silicio #1